REGOLAMENTO INTERNO A SEXinSUD

SEXinSUD è un evento annuale organizzato dall' Associazione Itinerante GUSTOSE TRASGRESSIONI e patrocinato dalla federazione ASX - ASSOSEX.

 

Il periodo di riferimento è sempre estivo stabilito in accordo con le strutture turistiche ospitanti che concedono una settimana in esclusiva la propria struttura.

 

Alla manifestazione accedono esclusivamente i prenotati partecipanti, la location nel periodo dello svolgimento è chiusa al pubblico estraneo al contesto libertino, esibizionista e naturista.

Non è consentito invitare persone al di fuori del contesto e ne accogliere ospiti esterni non presenti nella lista dei partecipanti prenotati.

 

Per poter accedere occorre essere maggiorenni dimostrandolo con apposito documento e tesserati alla ASX ASSOSEX, nel caso di già tesserati basta l'esibizione della stessa tessera in corso di validità viceversa per coloro che ne sono privi o sia scaduta potranno rinnovarla o sottoscriverla in loco gratuitamente.

 

Tutti gli iscritti sono soggetti a preventiva selezione, l'organizzazione si riserva il diritto di non ammettere qualsiasi persona senza spiegarne le motivazioni, i signori singoli saranno ammessi in rapporto numero delle coppie e singole partecipanti con una media adatta alla giusta riuscita dell'evento ed anche in virtù delle loro provenienze geografiche.

 

EDIZIONE 2017 dal 27 MAGGIO al 4 GIUGNO 

 

Durante il soggiorno gli ospiti possono utilizzare gratuitamente tutti gli spazi concessi dalla struttura che sono fruibili e funzionali.

 

Essendo un evento libertino e naturista è possibile essere nudi in quasi tutti i luoghi del villaggio o hotel ad eccezione del ristorante e della hall reception, basta indossare anche un semplice pareo in queste zone.

 

Nella zona Piscina è ammesso sia naturismo che il gioco trasgressivo come lo sarà solo in alcuni punti della struttura con appositi spazi.

 

Se la piscina è collocata nel cuore del villaggio ed in piena privacy lo stesso non possiamo dire della spiaggia, qui saremo più prudenti sotto il profilo naturista e trasgressivo, essendo una zona demaniale e non autorizzata alla pratica del naturismo, non possiamo chiuderla parzialmente, ne totalmente e ne vietare il transito di bagnanti ed imbarcazioni, logico che non sarà possibile restare nudi e ne effusioni libertine.

Occorre comportarsi come le comunissime spiagge limitandosi al massimo al topless. 

 

 

Il check in di arrivo ed il check out di partenza si terranno presso la reception della zona hotel.

 

L'arrivo è previsto dalle ore 15 in poi, la partenza entro le ore 12 della domenica 4 giugno, la consegna delle stanze e bungalow deve avvenire entro le ore 11.

E possibile sia anticipare l'orario di arrivo ma non si garantisce la camera come è possibile fermarsi anche a pranzare oppure con una o più notti supplementari dopo la domenica 4 giugno ma saranno accordi privati che sostenete con la struttura.

 

Ricordiamo che il villaggio hotel sarà a nostro utilizzo esclusivo sino alla mattina del 4 giugno entro le 12, dopo sarà aperto agli arrivi dei vacanzieri ordinari.

 

 

Si invitano gli ospiti ad essere collaborativi e rispettosi delle regole per la miglior riuscita dell'evento.

 

E' superfluo ricordare di avere sempre un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti, dei luoghi che ci accolgono e del personale alberghiero come anche loro lo avranno al massimo per tutti voi.

 

Per qualsiasi problematica contattate sempre gli organizzatori o lo staff dei collaboratori.