SEXinSUD - EROTIC VILLAGE

La 5 edizione presenta tanti cambiamenti e novità assolute, in primis SexInSud si trasforma in un evento itinerante, spostandosi dalla storica location di Palinuro (SA) per approdare sulle coste pugliesi a Manfredonia (FG) accolto in una magnifico villaggio vacanze ad uso esclusivo dei soli partecipanti.

 

l'evento è il preludio dell'estate trasgressiva, apre le porte al sole, al mare, alla trasgressione, all'esibizionismo, al divertimento, alla voglia di stare insieme nella piú assoluta libertá dei sensi e delle fantasie, la giusta vacanza per scambisti, naturisti ed esibizionisti.

 

Durante il soggiorno sarete accompagnati dal frizzante staff della nostra sexy animation che vi coinvolgerà in goliardici e divertenti giochi tra mare e piscina, le strutture sportive del villaggio (calcetto, tennis, palestra, beach volley, canoe e kayak) saranno completamente a disposizione gratuitamente.

 

Tutte le serate sono previste feste con dress code a tema riservate esclusivamente a tutti i prenotati partecipanti

 

a breve sarà pubblicato il programma di animazione settimanale.

SEXinSUD - il villaggio

Il villaggio è composto da 152 appartamenti distanti dal mare non più di 100 metri, tutti con ingresso indipendente, servizi con doccia, aria condizionata, TV, ampia veranda attrezzata con tavolo e sedie.

La struttura è dotata anche di due piscine, palestra, campo da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, disco, due bar, due ristoranti ed una pizzeria, un'area attrezzata per l'accoglienza di animali domestici.

 

Animazione, sport e spettacolo sono garantiti durante il soggiorno di SEXinSUD, si è liberi di fare del naturismo in tutta la struttura ad eccezione del ristorante e della hall.

 

Ci sono ben 3 ristoranti ma saranno aperti gradualmente in base al numero di arrivi giornalieri.

Sono tutti attrezzati per approntare pasti per celiaci ed intolleranze varie ma con il dovuto preavviso.

 

Sono disponibili le strutture per ping-pong, beach volley, beach tennis, beach soccer, bocce, calcetto, tennis, wind-surf, fitness, vela, canoa, nuoto, lo staff di animazione vi coinvolgerà durante la giornata in attività di massaggi, ginnastica, aerobica, acqua gym, balli di gruppo e latino americani.

 

Durante la giornata non mancheranno momenti per aggregazione erotica, party in piscina e giochi goliardici.

 

La sera sarà d'obbligo seguire il dress code preventivamente indicato e parteciperete a Guest Show e sexy party a tema.

SEXinSUD - la spiaggia

Il cuore del Villaggio Residence è l'ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima. Questa è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, snack bar, self-service, ristorante e pizzeria e disco "El chiringuito".

 

Di giorno il mare limpido e una brezza costante creano le condizioni ideali per praticare sport marini, canoa e kayak.

 

La notte la spiaggia si anima con la SEXY DISCO CHIRINGUITO e party a tema.

 

Nel Servizio spiaggia è incluso un ombrellone con 2 sdraio ed 1 lettino

 

 

N.B.

La spiaggia essendo vasta e non del tutto chiusa, sarà vigilata dal nostro personale staff e dalla security del villaggio ma abbiamo predisposto uno spazio attrezzato e recintato entro il quale poter andare a giocare senza problemi in totale privacy.

SEXinSUD - le camere

L' hotel a tre stelle composto da 42 camere singole o doppie (con possibilità terzo letto), anche comunicanti, tutte con vista panoramica mare, aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar e wi-fi gratuito. L'hotel è dotato di tutti i comfort oltre che di una hall e di una veranda panoramica. e si affaccia su un incantevole laghetto dove stazionano uccelli migratori.

 

Le richieste di camera ad uso singola sono limitate alla disponibilità ed avranno un supplemento del 30% da pagare in loco.

 

 

 

Doggy Village

 

Viaggi e vacanze con cane e gatto

Nel nostro villaggio i 4 zampe sono i benvenuti!

 

Nell' hotel e nel villaggio potrai fare le vacanze con il tuo più fedele amico per il quale abbiamo riservato tante belle sorprese. Oltre all'area riservata in spiaggia, al kit di benvenuto ed alcune zone a loro riservate, troverete anche il campo di agility e un'area recintata per scorrazzare liberamente.

 

Ma davvero Fido e Micio possono venire in vacanza?

 

Sì, proprio così. Non solo loro ma anche altri piccoli animali da compagnia purché non siano di disturbo ai vicini e non rappresentino un possibile pericolo. I vostri amici devono sempre essere segnalati al momento della prenotazione.

 

Benvenuti al Doggy Village Beach!

Ebbene sì, Fido può venire in spiaggia con voi. Abbiamo dedicato un'area della nostra spiaggia a tutti coloro che sono in vacanza con il loro peloso. La spiaggia è attrezzata e gode di un ingresso riservato. Per correttezza nei confronti di altri ospiti e altri ospiti a 4 zampe è obbligatorio l'uso del guinzaglio. Il bagnetto, per regolamento nazionale, sarà possibile farlo nell'area libera adiacente al Doggy Village Beach.

 

All’arrivo

Al momento del check-in, i vostri compagni a 4 zampe dovranno mostrare il libretto sanitario o un'apposita certificazione del veterinario che ne attesti la buona salute. All’arrivo saranno accolti con un kit di benvenuto che include un collarino identificativo (quale ospite del villaggio). Il collare identificativo è obbligatorio ed è per tutelare la sua sicurezza.

 

In giro per il villaggio

Fido può scorrazzare liberamente nelle aree a lui dedicate per la sgambata o per cimentarsi con un po' di Agility Dog. Nelle aree comuni del villaggio è d'obbligo il guinzaglio. In alcune zone Fido non può entrare e sono: la piscina, la spiaggia (fatta eccezione per il Doggy Village Beach) ed altri luoghi con apposita segnalazione. Com'è buona norma di educazione e sanitaria, ogni proprietario deve occuparsi di rimuovere gli escrementi del proprio amico con gli appositi sacchettini.

La museruola – non deve essere indossata, ma è necessario averla con se da utilizzare in caso di bisogno come previsto dalle nuove regole in vigore dal 7 settembre 2013 per l’accudimento dei cani nei luoghi pubblici e per le passeggiate all’aperto, emanate suordinanza del Ministero della Salute il 6 agosto 2013 e pubblicate in Gazzetta Ufficiale n. 209 del 6 settembre 2013.

 

Ma quanto costa il Doggy Village?

Il Doggy Village include: kit di benvenuto, libero accesso al campo di agility, alla spiaggia riservata ed alle aree di sgambata.

Il costo è di € 56,00 a settimana per animale.

 

Non include: cibo, ciotole, lettino/cuccia, accessori personali quali guinzaglio, museruola, ecc..