partecipazione delle singole e le trans a feste ed eventi

Nelle feste e negli eventi di Gustose Trasgressioni possono accedere solo persone maggiorenni ed in possesso della tessera associativa in corso di validità.

La tessera ha valenza annuale dal momento della sua sottoscrizione e prevede il pagamento della quota associativa previa visione dello statuto che è l’insieme di norme che regolano la vita associativa.

Al primo accesso pertanto sarà nostra cura chiedervi un documento di riconoscimento valido e compilare una richiesta di iscrizione contenente i vostri dati personali. Tale richiesta è indispensabile e deve essere accettata in tutte le sue parti ( previa visione) come liberatoria ed accettazione..

Per accedere  è necessario presentare la tessera e versare l’eventuale contributo richiesto per la serata o quote di partecipazione all'evento.

Le singole e le trans accedono in numero limitato e su presentazione di coppia già associata.

L’abbigliamento è un fattore molto importante si consiglia un abbigliamento sexy e che preveda la gonna corta o lunga e scarpa con tacco.

Scarpe da ginnastica, felpe, canotte, bermuda, cappelletti  vari, t-shirt di ogni genere , jeans strappati etc… non sono tollerati e compromettono l’accesso al party.